Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bufera social contro Ibrahimovic: "Lo sai che il tuo amico Mihajlovic è morto?"

ANSA

Utenti scatenati contro il centravanti svedese: "Hai mostrato la tua vera faccia"

Intorno a Zlatan Ibrahimovic si è scatenata una vera e propria bufera social. Il calciatore del Milan è stato criticato da molti per non aver presenziato ai funerali di Sinisa Mihajlovic. I tifosi gli rimproverano di non aver espresso condoglianze alla famiglia dell'ex tecnico del Bologna e di aver preferito recarsi in Qatar per la finale dei Mondiali tra Francia e Argentina. Diversi i commenti negativi dei suoi follower su Instagram: "Traditore", "Sai che il tuo amico Sinisa è morto?". E ancora: "Come Ibrahimovic ha seppellito l'uomo che lo amava", "Ibrahimovic ha mostrato il suo vero volto: che razza di uomo è?". Altri hanno preferito chiedergli: "Zlatan non ti sei visto per la morte di Sinisa, io credo che tu l'abbia fatto in privato visto l'amicizia che vi legava!!! Almeno spero".

Ibra e la telefonata a Mihajlovic

Ibrahimovic non ha replicato alle accuse. Tempo fa dichiarò che, quando seppe che Mihajlovic si ea ammalato, non riuscì a chiamarlo. "Non ne ebbi la forza, ho lasciato passare qualche giorno. Gli ho telefonato, ma non ho saputo dargli forza, energia. È stato lui che ne ha data a me. Mi ha detto: ‘Non ti preoccupare, questo è un piccolo momento che passa' Gli ho detto: ‘Sinisa, se hai bisogno chiamami, faccio qualsiasi cosa'…".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi