Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ronaldo e Georgina, c'è un problema serio da risolvere all'Al Nassr: una legge mette a rischio tutto!

In Arabia Saudita si pensa di "chiudere un occhio" e fornire un permesso speciale: le normative vieterebbero a una coppia di vivere sotto lo stesso tetto senza aver contratto prima il matrimonio

RIAD (Arabia Saudita)Dopo la trionfale presentazione di Cristiano Ronaldo all'Al Nassr, affiora un dubbio a turbare il nuovo "Re d'Arabia": una legge dell'Arabia Saudita mette in imbarazzo il campione portoghese e il club.

Cristiano e Georgina "fuorilegge"

Cristiano Ronaldo e la sua Georgina Rodrìguez teoricamente non potrebbero vivere insieme: in Arabia Saudita, infatti, la convivenza fuori dal matrimonio sarebbe severamente vietata. Gli avvocati però sono ottimisti: le autorità, dall'avvento del principe ereditario Mohamed Bi Salmàn, che negli ultimi cinque anni ha promosso diverse eccezioni nel campo dei diritti umani e delle donne, sono ormai propense a chiudere un occhio. Dunque Cristiano e Georgina dovrebbero essere "graziati" pur vivendo sotto lo stesso tetto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi