Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciatore arrestato all'aeroporto: apre il bagaglio e il contenuto lascia senza parole la polizia

Il centrocampista della Martinica Jean-Manuel Nedra e la sua compagna sono stati arrestati il giorno di San Silvestro

PARIGI (Francia) - Capodanno in prigione. Pottrebbe essere il titolo di un Cinepanettone, invece è una storia che arriva direttamente da Parigi. Aeroporto Charles De Gaulle, il calciatore della Martinica Jean-Manuel Nedra - gioca per nell'Aiglon du Lamentin, in prima divisione - sbarca insieme all’avvenente compagna. Sembrerebbe la solita vacanza romantica per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. E invece…

Il controllo alla dogana

Invece, quando i doganieri chiedono al giocatore di aprire i propri bagagli, insieme a quelli della propria compagna, trovano 100 kg di cocaina nascosta nelle valigie. "Non conosciamo il suo grado di coinvolgimento ma sappiamo solo che un nostro calciatore è stato arrestato per contrabbando di droga" ha dichiarato un dirigente della squadra. Il giocatore è stato arrestato e posto sotto custodia cautelare mentre la sua compagna è stata rilasciata e ora è sotto sorveglianza giudiziaria.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi