Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ronaldo, la rabbia del giocatore svincolato per fargli posto: "Messi è più forte!"

Aboubakar al veleno dopo aver rescisso il contratto con l'Al-Nassr proprio per fare spazio a CR7: le sue parole durissime al Mundo Deportivo

Cristiano Ronaldo si è già fatto il suo primo "nemico" dopo la firma con l'Al-Nassr. Il club arabo è stato, infatti, costretto a sfoltire la sua rosa visto che il tetto dei giocatori stranieri sarebbe superato con l'arrivo di CR7. Il giocatore sacrificato per far spazio al campione portoghese è stato Vincent Aboubakar, con il quale è stato già stato rescisso il contratto e che, ironicamente, sarebbe attualmente in trattativa proprio con il Manchester United.

"Ronaldo, c'è la mossa dell'Al Nassr per poterlo tesserare ufficialmente"

Aboubakar al veleno contro Cristiano Ronaldo

L'attaccante camerunense, però, si trova al momento svincolato e senza squadra, dopo essere stato il centravanti di riferimento dell'Al-Nassr. Aboubakar non ha nascosto il suo rancore verso Cristiano Ronaldo per questa situazione e si è scagliato contro di lui in un'intervista al Mundo Deportivo. L'attaccante ha infatti dichiarato: “Ho sempre pensato che Messi fosse migliore di Cristiano Ronaldo. Dopo essermi allenato con lui, posso dire di aver sempre avuto ragione“.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi