Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Panucci e la battuta sul Milan triste: la risposta di Pioli in diretta tv

Il tecnico rossonero risponde  alla domanda dell'ex difensore, che punta il dito sull'atteggiamento della squadra

RIYAD (ARABIA SAUDITA) - Stefano Pioli mastica amaro. Il tecnico rossonero è deluso al termine della Supercoppa italiana, vinta dall'Inter per 3-0. Ai microfoni Mediaset l'allenatore del Milan analizza la sconfitta e risponde ad una domanda di Christian Panucci. L'ex difensore di Milan, Real Madrid e Roma lo ha incalzato, parlando di un Milan incapace di reagire. "Mister, stasera hai schierato una formazione coraggiosa - ha detto - con Messias e io pensavo poteste fare un'altra partita. Invece il Milan era sotto tono, l'ho visto spento, quasi - permettimi il termine - triste. Che cosa è successo?"

Pioli: "Non mi aspettavo questa prestazione"

La risposta di Pioli non si è fatta attendere: "Non mi aspettavo una prestazione del genere visto che conosco i miei ragazzi e so che in certe gare offrono sempre il meglio. In questo momento facciamo fatica a reagire a un errore e facciamo fatica a restare squadra. Questa mancanza di risultati ci sta pesando e oggi non siamo riusciti a reagire alle difficoltà che incontriamo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi