Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Aguero, furia contro Ibrahimovic: ecco la risposta piccata a Zlatan

L'argentino replica alle accuse del centravanti del Milan che aveva attaccato i sudamericani: "A parte Messi, non vinceranno più niente dopo il Mondiale"

BUENOS AIRES (Argentina) -Sergio Agüero esce allo scoperto e risponde a muso duro a Zlatan Ibrahimovic. A Parigi, il giocatore svedese - nel corso della presentazione della presentazione del film in cui ha avuto modo di fare una piccola parte - ha rilasciato delle dichiarazioni contro alcuni giocatori della nazionale argentina per il Mondiale. Nonostante Ibra abbia elogiato Lionel Messi, lo svedese è stato duro con tutti gli altri: "Si sono comportati male, non puoi rispettarli…”.

La risposta del Kun

Il Kun Augüero è uscito allo scoperto su Twitch, e la risposta non è stata per niente diplomatica. “Mi sembra molto scortese dire che non vinceremo più - ha sottolineato Agüero nella diretta Twitch - penso che prima di preoccuparti dell'Argentina, caro Ibrahimovic potresti preoccuparti del tuo Paese, della tua nazionale e dei tuoi compagni di squadra visto che non siete andati neanche agli ultimi Mondiali”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi