Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Manchester United, infortunio serio per Eriksen in FA Cup

Getty Images

Il centrocampista danese sarà fuori almeno fino a fine aprile per un problema alla caviglia subito nella gara contro il Reading

Ten Hag perde una pedina importante; il centrocampista danese del Manchester United ed ex Inter, Christian Eriksen, resterà fuori dai giochi per un lungo periodo a causa di un infortunio alla caviglia riportato sabato nella vittoria nella Emirates FA Cup ai danni del Reading. Il centrocampista danese è stato sostituito alla metà del secondo tempo, nel match che ha visto il Man United vincere per 3-1, dopo essere stato vittima di un contrasto con l'attaccante del Reading Andy Carroll, che è stato poi espulso per doppia ammonizione.

Il possibile rientro e il messaggio del club

Mentre gli esami continuano, le valutazioni iniziali indicano che probabilmente Eriksen tornerà in campo non prima di fine aprile, o inizio maggio. Il 30enne finora ha collezionato 31 presenze da quando è arrivato all'Old Trafford e si sta rivelando un elemento preziosissimo per Ten Hag. Non tarda ad arrivare la vicinanza del club:  "C'è la speranza che Christian possa tornare in tempo per svolgere un ruolo importante nelle fasi finali della stagione. Auguriamo tutti a Christian buona fortuna per una pronta guarigione", ha fatto sapere il club dei Diavoli Rossi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi