Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dani Alves e la chiamata alla moglie: "Non voglio perderti"

EPA

Il calciatore brasiliano ha potuto parlare con Joana Sanz dal carcere: ecco cosa è successo

BARCELLONA - Emergono nuovi dettagli sulla situazione di Dani Alves, arrestato per una presunta violenza sessuale avvenuta lo scorso 30 gennaio in una discoteca di Barcellona e ancora in carcere. Secondo quanto rivelato nel programma Ana Rosa, il calciatore brasiliano ha potuto finalmente parlare con la moglie Joana Sanz via telefono. La chiamata è durata pochi minuti, con il calciatore che ha fatto una richiesta alla compagna.

Dani Alves, la moglie sbotta sui social: "Tutto inventato"

Dani Alves e la chiamata alla moglie

Secondo quanto riportato, Dani Alves ha sottolineato più volte durante la telefonata che la ama ancora e che non vuole perderla nonostante quanto sia successo. Joana ha risposto chiedendo un incontro faccia a faccia, in modo da sentire le spiegazioni del marito sulla notte del 30 gennaio. La donna sembra essere disposta ad aspettare dato che al momento, a causa delle accuse a suo carico, Dani Alves non può ricevere visite.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi