Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pasculli, dichiarazioni shock su Maradona: “L’agente lo cancellò dal gruppo WhatsApp perché…”

L'attaccante argentino, ex del Lecce in Serie A, torna a parlare della triste parabola del Pibe de Oro e lancia accuse molto circostanziate: "Se solo avessero voluto, lo avrebbero salvato"

NAPOLI - L'ex attaccante del Lecce, Pedro Pablo Pasculli, intervenuto a Kiss Kiss Napoli, rilascia dichiarazioni choc sul destino e la fine di Diego Armando Maradona, rivelando particolari importanti riguardo la gestione degli ultimi anni in vita del Pibe de Oro.

"Potevano salvarlo, ma non hanno voluto"

Un Pasculli commosso racconta: "Avevamo un gruppo Whatsapp con tutti i campioni del Mondiale '86, ma a un certo punto l'agente di Diego lo cancellò. Diceva che era meglio che dormisse e ci negò anche la possibilità di fargli gli auguri per il compleanno. La verità è che se lo avessero voluto salvare lo avrebbero portato in Europa a curarsi. E invece hanno preferito lasciarlo morire in Argentina".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi