Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Totti cuore d'oro: aiuta la protezione civile turca per la ricostruzione dopo il terremoto

Francesco è molto legato a un territorio dove è un idolo e dove ha investito in prima persona: ecco cosa ha fatto

Francesco Totti cuore d'oro. Lo storico capitano della Roma non è nuovo a iniziative di beneficenza e solidarietà e ha deciso di dare una mano, per quanto possibile concreta, alla popolazione turca e siriana duramente colpita dal terremoto. Per essere sicuro che i fondi fossero investiti seriamente ha deciso di partecipare alla raccolta fondi promossa dalla protezione civile turca e lo ha fatto in collaborazione con la clinica Cosmedica e il dottor Levent Acar, professionista nel trapianto di capelli molto rinomato in patria. Totti si è appoggiato a persone di sua fiducia proprio per essere certo che tutto fosse fatto nella massima trasparenza e ha anche pubblicato un post su Instagram in merito.

Terremoto in Turchia e Siria, le parole di Totti

"Il terremoto che ha colpito la Turchia e la Siria - ha scritto Francesco - rappresenta una ferita per tutti noi. Sono molto legato alla Turchia e alla popolazione che mi ha accolto con affetto ogni volta che sono stato lì. Per questo motivo insieme al mio socio, dottor Levent, abbiamo deciso di aderire a questa iniziativa nella speranza di essere utili a questa causa".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi