Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Paura per Aguero, accusa un malore in diretta Twitch: "Che succede?"

L'argentino si è dovuto fermare durante una live con Ibai, lo streamer spagnolo co-fondatore della King's League

Sergio "El Kun" Aguero, dopo l'addio al calcio dovuto all'aritmia cardiaca che ha subito il 31 ottobre 2021, si è goduto la vittoria dell'Argentina al Mondiale n Qatar lo scorso dicembre, partecipando alla festa con i suoi ex compagni. Adesso è protagonista alla King's League grazie all'invito di Gerard Piqué. Il torneo si è concluso con la Final Four della prima edizione giocata in un Camp Nou strapieno: ben 90mila gli spettatori. 

Aguero, mini-aritmia durante una diretta su Twitch 

Aguero ha partecipato ad una diretta su Twitch assieme allo streamer spagnolo co-fondatore della King's League, Ibai. Ad un certo punto l'ex attaccante di Atletico Madrid, Manchester City e Barcellona si è bloccato di colpo e ha smesso di parlare. "El Kun" si è portato la mano al petto, all'altezza del cuore. Ibai ha subito chiesto: "Che succede?". "Credo di aver avuto una mini-aritmia", la risposta dell'argentino. Ibai ha quindi richiesto se fosse stato il caso di chiamare un medico, ma Aguero ha tranquillizzato lui e chi lo seguiva in diretta: "No, ti spiego. E' stato il famoso chip che controlla e manda un segnale". Attimi di agitazione durante la live su Twitch, ma lo spavento per Aguero è subito passato. 



Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi