Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mondiale U20, inizio super per Casadei. E i suoi genitori a Cervia...

EPA

L'ex Inter protagonista con una doppietta nella vittoria degli azzurrini di Nunziata contro il Brasile. La famiglia del classe 2003 nel frattempo...

"La doppietta di ieri è stata una bellissima emozione siamo un bel gruppo, possiamo fare grandi cose". Cesare Casadei è stato protagonista della gara d'esordio dell'Italia ai Mondiali Under 20 che si stanno svolgendo in Argentina dove gli azzurrini hanno superato il Brasile 3-2.

Casadei super contro il Brasile, i genitori a Cervia in strada ad aiutare dopo l'alluvione

Classe 2003, dalla scorsa estate Casadei è un giocatore del Chelsea e ha giocato la seconda parte della stagione al Reading, nella seconda divisione inglese, ma il suo pensiero ora corre alla sua Emilia-Romagna martoriata dall'alluvione della scorsa settimana. "Io sono di Cervia - dice al telefono con l'ANSA - la mia famiglia è tutta lì. Sono in strada ad aiutare. Solo restando uniti ne verremo fuori". Domani gli azzurrini di Nunziata affronteranno la Nigeria: "E' una squadra molto forte - prosegue Casadei - noi dobbiamo entrare in campo con lo stesso spirito della sfida al Brasile".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi