Corriere dello Sport

LIVE

Morte Berlusconi, le frasi più celebri da presidente del Milan

Alla guida dei rossoneri dal 1986 al 2017, ha vinto tutto quello che c'era da vincere 

All'età di 86 anni se n'è andato Silvio Berlusconi. Presidente del Milan più vincente della storia dal 1986 al 2017, l'indimenticato ex numero uno del club rossonero è stato protagonista di un'epopea senza precedenti, tra trofei, successi e grandi campioni. Queste le sue frasi più celebri. 

Morte Berlusconi, le sue frasi più celebri al Milan

Una grande storia con il Milan, vincente e unica. La presidenza di Silvio Berlusconi al Milan è stata anche caratterizzata dalle sue celebri e rinomate frasi: "Il Milan? Un affare di cuore, costoso. Ma anche le belle donne costano"; "Tutte le cose di cui mi occupo sono profane; ma il Milan è sacro"; "Se non fossi Berlusconi chi vorrei essere? Il figlio di Berlusconi"; "Ho insegnato al Milan come si gioca al calcio"; "Manderò una lettera: da lunedì qualsiasi tecnico del Milan sarò obbligato a giocare con almeno due punte. Non è una richiesta, è un obbligo"; "Battere la Juventus con un rigore dubbio è ancora più bello"; "Mio padre diceva che ho il Milan tatuato sul cuore. E non ho alcuna intenzione di fare un trapianto"; "Ce l'avrei io l'allenatore giusto: Berlusconi". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi