Corriere dello Sport

LIVE

Cristiano Ronaldo investe nel mercato degli orologi di lusso: i dettagli

 

Il campione portoghese è diventato un nuovo azionista del famoso marketplace online Chrono24

La passione di Cristiano Ronaldo per gli orologi di lusso non è un mistero. Più volte in campione portoghese ha mostrato la sua impressionante collezione, facendo parlare di sè. Ora ha deciso anche di investire in Chrono24, il marketplace degli orologi di lusso, tramite la sua azienda. "Essendo un collezionista di orologi di lunga data e utente abituale di Chrono24 è per me un piacere associarmi all’azienda", le parole di CR7 in un comunicato ufficiale.

Ronaldo investe negli orologi di lusso: i dettagli

"Amanti degli orologi di tutto il mondo, abbiamo una notizia incredibile per voi: Cristiano Ronaldo, il calcio è appena entrato a far parte di Chrono24 come azionista", il comunicato della società che vede tra i suoi azionisti investitori come Bernard Arnault, Aglaé ventures, General atlantic, Insight partners e Sprints capital. "Nel panorama internazionale nessuno esprime la sua passione per gli orologi di lusso come Cristiano. La sua posizione tra i più grandi atleti della storia è più che consolidata e come investitore dimostra una raffinata conoscenza del lusso e della tecnologia ad alti livelli", le parole del CEO Tim Stracke. L'azienda, fondata nel 2003, presenta ben 530.000 modelli di orologi di oltre 3.000 rivenditori.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi