Corriere dello Sport

LIVE

Matthaus critica il Pallone d'Oro a Messi, Di Maria risponde: "Piangi da un'altra parte"

L'ex Juve è un grande amico dell'argentino e insieme hanno vinto il Mondiale del 2022

Il Pallone d'Oro 2023 continua a far discutere. Lionel Messi ha vinto per l'ottava volta, ma non tutti sono stati d'accordo con la premiazione. Tra i pareri più duri c'è quello di Lothar Matthaus. In difesa dell'argentino però è intervenuto Angel Di Maria.

Matthaus e la critica al Pallone d'Oro

Così il tedesco aveva criticato il premio a Messi ai microfoni di Sky Deutschland: "Per tutto l'anno Haaland ha fatto meglio di MessiIl titolo è immeritato. Questa è la dimostrazione che il Mondiale conta più di tutto. Per me nessuno ha fatto meglio di Haaland, lui è stato il migliore degli ultimi dodici mesi. Ha vinto titoli importanti col City facendo record di gol. La votazione è una farsa, anche se sono da sempre un fan di Messi".

Di Maria risponde a Matthaus

Angel Di Maria, sotto un post che riportava il virgolettato dell'ex Inter, ha scritto "A llorar a otro lado", Vai a piangere da un'altra parte. Alla fine del commento ha aggiunto anche un'emoji della risata. Di Maria e Messi sono molto amici e insieme hanno vinto il Mondiale del 2022.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi