Corriere dello Sport

LIVE

Spalletti invita Totti: "Vorrei incontrarti". L'appuntamento prima dell'Olimpico

Il ct della Nazionale Italiana risponde alle recenti parole dell'ex capitano della Roma e lancia una data per l'incontro: tutti i dettagli

Luciano Spalletti apre le porte ad un possibile incontro con Francesco Totti. L'ascia di guerra tra i due, dopo il complicato rapporto negli ultimi anni alla Roma, è ormai sotterrata. Dopo le parole dell'ex capitano, che aveva aperto ad una riconciliazione in un'intervista al Corriere della Sera, ora è arrivata anche la risposta del ct.

Spalletti risponde a Totti

"Sicuramente c’è stato un periodo - le dichiarazioni di Spalletti - in cui non sono stato capace di fargli capire che io non ho mai smesso di abbracciarlo, che l’avrei sempre voluto con me". Questa la risposta a Totti, che aveva affermato: "Se lo incontrassi lo saluterei con affetto, mi farebbe piacere. Credo che tra noi ci sia un profondo legame".

Totti, l'invito di Spalletti

Il ct della Nazionali ha anche lanciato una proposta a Totti per un possibile incontro: "Prima della prossima partita all’Olimpico andrò a trovare alcuni amici che abbiamo in comune al Bambin Gesù, potrebbe essere una bella occasione per fargli visita insieme".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi