Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Borriello e gli allenamenti brutali di Conte alla Juve: "Vomitavo, mi fermavo prima dell'infarto"

L'ex calciatore: "I battiti mi arrivavano a 196. Ma la domenica in partita..."

Torna a parlare dopo diverso tempo Marco Borriello. L'ex calciatore, è intervenuto in una lunga chiacchierata alla Bobo Tv, raccontando tanti aneddoti e curiosità della sua carriera. Inevitabile un commento su Antonio Conte, suo allenatore alla Juve: "Con Conte vomitavo", ha ammesso. "Eravamo seguiti dalla Mapei, con il prof Sassi sotto un capannino a controllare tutto e poi i battiti. Quando uno abbassava un attimo i battiti arrivava il richiamino, dovevi alzare l'intensità. Con Conte sono arrivato a 196 battiti. Era appena prima dell'infarto, il 99% dello sforzo".

Borriello: "Conte un mostro nel preparare le partite"

"Era uno forzo che la domenica ti premiava -ricorda Borriello-, Quagliarella bestemmiava in napoletano. Ti sentivi bene e lo dimostravi, infatti abbiamo vinto lo scudetto. Lui è un mostro anche a preparare la partita, ti correggeva, ti migliorava e migliorava la squadra. Un maestro".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi