Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Adriano contro l'ex avversario, c'è una finale incancellabile: "Figlio di p..."

Duro scontro prima del fischio d'inizio dell'All Star Game giocato al Maracana di Rio de Janeiro: ecco che cosa è successo

RIO DE JANEIRO - Serata nostalgica ed emozionate nell'iconico Maracana di Rio de Janeiro, in Brasile, dove si è giocato un All-Star Game tra vecchie glorie del passato. Tra i protagonisti della partita c'è stato sicuramente Adriano l'Imperatore, attaccato duramente prima della sfida da Andrés D'Alessandro.

D'Alessandro, la frase contro Adriano

D'Alessandro si è avvicinato all'attaccante ex Inter prima del calcio d'inizio, con una frase che è stata catturata dai microfoni a bordo campo: "Ci hai rubato una Copa America, figlio di pu***na. Ricordi quel gol all'ultimo secondo?". I due ex calciatori hanno poi scherzato su questa frase. Il riferimento è alla Copa America del 2004, quando l'Argentina di Marcelo Bielsa stava battendo 2-1 il Brasile ai tempi supplementari, prima del gol allo scadere di Adriano che mandò la partita ai calci di rigore, poi fatali per gli argentini.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi