Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gravina: ”Mi sono fatto indagare per difendermi. Voglio i nomi dei mandanti”

Le parole del presidente della Figc a margine dell'incontro con gli arbitri: "Immagino che la fonte sia sempre la stessa"

Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, è intervenuto a margine dell'incontro con gli arbitri sul caso dossieraggio: "Mi sono dovuto far indagare per potermi difendere contro il secondo dossieraggio, che sono le falsità di qualcuno che si diverte con veline anonime e immagino che la fonte sia sempre la stessa".

Gravina, parla il legale: "Si cercano possibili mandanti"

Ad intervenire, al Tg1, è stato anche il legale del presidente della Figc, Fabio Viglione: "Il presidente Gravina si è augurato che le indagini possano portare all'individuazione di possibili mandanti". Gravina, ascoltato dalla Procura di Roma su sua iniziativa, ha messo a disposizione una memoria e una serie di atti tra cui bonifici bancari. "Ho chiesto l'accertamento della verità. Se ci sono responsabilità voglio capire oltre chi ha predisposto il dossieraggio e anche i nomi dei mandanti" ha spiegato il numero uno della Figc.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi