Corriere dello Sport

LIVE

Calciatori per un giorno: l’evento benefico a Frosinone con Francesco Totti

 

L'appuntamento, allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, è per venerdì 31 maggio: tutti i dettagli

Un evento benefico che permette di realizzare un sogno: diventare calciatori per un giorno. L'appuntamento, allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, è per venerdì 31 maggio per la seconda edizione di CUR (“Calcio - Ultimi Romantici") in Campo 2024. Tra i protagonisti confermati Francesco Totti, Luigi Di Biagio, Marco Amelia, Davide Moscardelli, Vincent Candela, Cristian Brocchi, Simone Tiribocchi, Stefano Sorrentino, Serse Cosmi e Stefano Colantuono.

Calciatori per un giorno, gli orari 

Per gli appassionati di calcio sarà un'occasione unica per vivere un'esperienza indimenticabile: ogni partecipante sul campo e sugli spalti contribuirà alla raccolta fondi destinata a sostenere i progetti della Cooperativa Sociale "Il Tetto Casal Fattoria". Apertura dei cancelli alle 18.30, alle 20 scatterà l'evento, mentre alle 20.45 inizierà la partita. Biglietti a partire da 7 in vendita su Vivaticket. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi