Corriere dello Sport

LIVE

Filippo Tajani elitrasportato al Gemelli dopo uno scontro di gioco: le condizioni

foto
Filippo Tajani elitrasportato al Gemelli dopo uno scontro di gioco: le condizioni BARTOLETTI
Il figlio del vicepremier Antonio Tajani ha subito uno scontro di gioco nella sfida tra Città di Paliano e Ferentino, in Eccellenza laziale

Attimi di paura per Filippo Tajani. Il figlio del vicepresidente del Consiglio dei Ministri, Antonio Tajani, ha perso i sensi, cadendo a terra, nel corso della partita Città di Paliano-Ferentino, valida per la ventesima giornata del girone B di Eccellenza laziale girone B. Tajani, calciatore del Ferentino, è stato elitrasportato presso il Policlinico Gemelli di Roma, dove si è ripreso. I dottori attualmente stanno monitorando le condizioni, in miglioramento.

Filippo Tajani elitrasportato al Gemelli dopo uno scontro di gioco: condizioni in miglioramento

Nel corso di Città di Paliano-Ferentino, dopo uno scontro di gioco avvenuto con un altro giocatore al trentottesimo minuto di gioco, Filippo Tajani è caduto a terra, svenendo. Dopo il primo soccorso del 118 e dei carabinieri e dopo aver ripreso conoscenza, il classe 1993 è stato elitrasportato al Policlinico Gemelli. La partita è stata immediatamente sospesa in comune accordo tra le due società.  La squadra di casa, attraverso un comunicato ufficiale, ha scritto: "La Società Polisportiva Città di Paliano porge tutta la vicinanza al club ospite e ci tiene ad augurare una rapida guarigione al ragazzo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi