Corriere dello Sport

LIVE

Tevez, addio al calcio da brividi: "Con Messi e Ronaldo alla Bombonera"

Tevez, addio al calcio da brividi: "Con Messi e Ronaldo alla Bombonera"
L'ex attaccante vuole chiudere in bellezza la sua carriera e fa sognare i tifosi di tutto il mondo con l'organizzazione di un evento che punta a essere indimenticabile

Messi e Cristiano Ronaldo alla sua partita di addio al calcio alla Bombonera: è l'obiettivo di Carlos Tevez, che vuole regalare e regalarsi un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di calcio. L'Apache ha confermato la sua ferma intenzione nel corso di un'intervista rilasciata alla piattaforma streaming 'Olga'.

Tevez "Ronaldo e Messi? Li metteremo insieme"

Tevez si è sbilanciato: "Li metteremo insieme. Ronaldo? Andrò a prenderlo io stesso", ha detto con un sorriso Carlitos, che con Ronaldo ha giocato e vinto nel Manchester United. All'evento potrebbero prendere parte anche altre leggende del calcio internazionale come Riquelme Rooney. Appuntamento alla Bombonera per una gara d'esibizione che fa già sognare i tifosi di tutto il mondo.

Tevez, i numeri della carriera

Tevez, oggi allenatore svincolato, si è ritirato il 4 giugno 2022. Nel corso della sua carriera ha giocato 727 partite, messo a segno 295 gol e offerto 130 assist. In Italia ha indossato la maglia della Juventus dal luglio 2013 al luglio 2015 prima di trasferirsi al Boca Juniors.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi