Corriere dello Sport

LIVE

Bonucci torna in Kings League, è la nuova Wild Card dei Boomers di Fedez

foto
Bonucci torna in Kings League, è la nuova Wild Card dei Boomers di Fedez LAPRESSE
L'ex capitano della Juve ha accettato la corte della squadra presieduta dal cantante milanese, dopo la sfortunata esperienza con gli Azzurra Kings

Leonardo Bonucci torna a calcare il palcoscenico della Kings League. L'ex capitano della Juventus ha scelto di sposare il progetto tecnico dei Boomers di Fedez, in vista dei playoff del campionato italiano. L'obiettivo è centrare la qualificazione al prossimo Mondiale per Club, in programma a Parigi, a pochi mesi dalla sfortunata parentesi con l'Italia in occasione della Kings World Cup Nations.

Leonardo Bonucci in Kings League: è la nuova Wild Card di Fedez

Leonardo Bonucci è la Wild Card scelta dai Boomers di Fedez a pochi passi dall'importantissima sfida con i Stallions di Blur, che mette in palio il pass per la semifinale della Kings League e per il Mondiale per Club in calendario a Parigi il prossimo giugno. Il difensore viterbese dovrebbe tornare in campo alla Fonzies Arena sabato 10 maggio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi