Corriere dello Sport

LIVE

Yamal non si pone limiti: "Mondiali e Champions? Vinco tutto"

L' attaccante del Barcellona senza freni: "Il pallone d'oro? Se deve succedere, succederà"

"Il Pallone d'oro? Se deve succedere, succederà". Lamine Yamal non si pone limiti. L'attaccante del Barcellona, reduce da un'ottima stagione al Barcellona, guarda al futuro: "Io vado in campo, gioco e mi diverto. Tra Mondiali e Champions? Non posso scegliere - ha detto il 18enne ai microfoni di Cadena Ser dal ritiro della nazionale spagnola - parteciperò a tutte e due e quindi le vincerò tutte e due". 

Yamal sul rinnovo e la Champions

Il giovane attaccante del Barcellona (nove reti in campionato e cinque in Champions League), ha poi parlato del recente rinnovo del contratto, a cifre plurimilionarie: "Volevo risolvere la questione al più presto, per potermi concentrare sul campo, e appena se ne è presentata l'occasione l'ho fatto". Quanto alla Champions vinta dal Psg, "ha meritato perche' ha fatto una stagione incredibile. Credo che se la rigiocano, non finisce 5-0. Ma se devo dire il miglior tecnico della stagione, voto Luis Enrique, il miglior portiere Donnarumma, il giocatore dell'anno Dembelè".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi