Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Beach Soccer 2022: si comincia!

Presentata, presso il Corriere dello Sport Stadio di Roma,  la stagione 2022 di Beach Soccer della  FIGC - Lega nazionale Dilettanti. A fare gli onori di casa il Direttore Ivan Zazzaroni, ospiti il presidente Giancarlo Abete e il coordinatore Roberto Desini 

Si alza il sipario sulla stagione 2022 del beach soccer targato FIGC-Lega Nazionale Dilettanti. Dopo le difficoltà legate alla pandemia (con la stagione 2020 non disputata), torna l’appuntamento al gran completo con il “calcio in spiaggia” ufficiale: nel 2021 solo 4 tappe, con i tempi dettati dalle restrizioni sanitarie; nel 2022 il tour è di nuovo articolato su più tappe, in tutto 7 (sette), segno di una riconquistata normalità.

La presentazione della nuova stagione è affidata al talk show condotto da Ivan Zazzaroni presso gli studi del Corriere dello Sport-Stadio a Roma. Ospiti del direttore del quotidiano sportivo, il presidente della Lega Nazionale Dilettanti Giancarlo Abete e il coordinatore del Dipartimento Beach Soccer Roberto Desini. In collegamento dalle località di tappa i rappresentanti delle singole organizzazioni.

Il calendario e le squadre partecipanti

Parlano i protagonisti

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi