Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

54ª Coppa dei Canottieri: CC.Lazio A asfalta il CC Roma B


Decima giornata: il CC Aniene pareggia ma è saldo al comando nel girone B

ROMA - Aniene e Lazio. L’ inizio della terza settimana della 54ma Coppa dei Canottieri, quella che determina la griglia dei quarti di finale, ha detto a chiare lettere che sono loro i due Circoli che possono aspirare al titolo di questa edizione.

La squadra di casa veleggia al comando del gruppo B: 10 punti dopo 4 gare con 3 vittorie ed un pareggio. Il CCLazio è una macchina da gol, 29 i centri realizzati con Marco Castelli Avolio, Pierfilippo Raffaelli e Simone Sereni che dominano la classifica marcatori con 6 reti a testa. Ma è anche solidissima in difesa con 8 reti al passivo. Martedì sera i biancocelesti hanno letteralmente asfaltato il CC. Roma B per 12 - 1. Nel Girone A il CC. Aniene guarda tutti dall’alto dei suoi sette punti frutto di due vittorie ed un pareggio. Anche i numeri dei campioni in carica sono impressionanti 15 gol fatti 5 in media a partita e solo tre subiti. A frenare la loro corsa ci ha pensato ieri sera il C.T. Eur, partita terminata con un pareggio, un 2-2 che non rallenta le ambizioni dei gialloblù.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi