Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Aspettando Ecocity Genzano-Napoli, l'Olimpus Roma torna a volare

I Blues trasformano la trasferta di Cosenza in una passerella, vincono 7-1 e si riscattano. Feldi Eboli, che fatica a Ciampino. Tre puntoni per la Fortitudo Pomezia. Martedì la super sfida del PalaCesaroni.

Il primo stop casalingo contro l’Ecocity Genzano è stato solo un incidente di percorso. Aspettando il martedì da leoni proprio dai castellani, impegnati nel posticipo contro il Napoli Futsal, la lanciata capolista Olimpus Roma torna a correre. Nessun problema a Cosenza: la rete di Titon ha solo il contraccolpo psicologico di svegliare i Blues.

FORTINO E MARCELINHO DA URLO

Il solito Fortino, Javi Roni e Dimas rimettono tutto a posto già nel primo tempo, nella ripresa Robocop si ripete, si sveglia Marcelinho (doppietta) e la goleada è servita: 7-1 e vetta consolidata. Negli altri incontri, tre punti dal peso specifico enorme per la Fortitudo Pomezia di Maurizio Grassi: Miguel e Bueno sono decisivi contro un Italservice Pesaro un po’ troppo sciupone, a cui non basta nella ripresa Juan Fran. Soffertissimo il ritorno al successo di una Feldi a digiuno di vittorie da quattro turno. I campioni d’Italia vanno sotto a Ciampino, Patias (tripletta) guida la rimonta: le Volpi di Samperi s’impongono 5-3.

DOPPIO POSTICIPO

Questo il programma di una diciannovesima giornata spezzatino, che si concluderà con un doppio posticipo in diretta streaming su Futsal TV. Risultati: Sandro Abate-Active Network 4-3, Meta Catania-Came Treviso 1-1, L84-Olimpia Verona 6-1, Ciampino Futsal-Feldi Eboli 3-5, Fortitudo Pomezia-Italservice Pesaro 2-1, Pirossigeno Cosenza-Olimpus Roma 1-7, Ecocity Genzano-Napoli Futsal 13/12 ore 20, Sporting Sala Consilina-Saviatesta Mantova 14/12 ore 19. Classifica: Olimpus Roma 46, Napoli Futsal 36, Ecocity Genzano 35, Meta Catania e L84 33, Sandro Abate Avellino 31, Feldi Eboli, Italservice Pesaro e Came Treviso 29, Sporting Sala Consilina 26, Fortitudo Pomezia 25, Active Network 23, Ciampino Futsal e Pirossigeno Cosenza 18, Saviatesta Mantova 6, Olimpia Verona 1.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi