Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Santos, lo sponsor lascia per il ritorno di Robinho

Il motivo è la condanna per stupro a 9 anni di carcere inflitta dalla giustizia italiana al giocatore quando era al Milan

RIO DE JANEIRO - Robinho ha accettato un ingaggio quasi simbolico pur di tornare al Santos ma l'arrivo del 36enne attaccante brasiliano non è stato preso bene da tutti. La Orthopride, fa sapere "Globoesporte", ha deciso di interrompere il rapporto di sponsorizzazione col Peixe: "Abbiamo grande rispetto per la storia del Santos ma la nostra clientela è per la maggior parte è composta da donne e per rispetto delle donne che consumano i nostri prodotti, dobbiamo prendere questa decisione - ha fatto sapere Ricard Adams, direttore operativo della Orthopride, società che si occupa di ortodonzia ed estetica - Fra l'altro nessuno ci aveva informato dell'ingaggio di Robinho, siamo stati colti di sorpresa". Dietro la decisione della Orthopride la condanna per stupro a 9 anni di carcere inflitta dalla giustizia italiana al giocatore, all'epoca dei fatti in forza al Milan.

Santos, torna Robinho con uno stipendio simbolico

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi