Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Felipe Melo scatenato: urlo disumano e sfottò ai tifosi del River Plate

L'ex centrocampista di Fiorentina e Juve, attualmente al Fluminense, è stato protagonista nel corso del match di Copa Libertadores 

C'è un episodio che ha attirato particolari attenzioni e che ha visto protagonista Felipe Melo. Nel corso del match tra River Plate e Fluminense, valido per la Copa Libertadores, l'ex Juventus ha mostrato tutta la propria grinta con un gesto particolare. 

Felipe Melo scatenato: l'urlo e lo sfottò ai tifosi del River

Dopo aver conquistato una rimessa laterale con l'astuzia, Felipe Melo ha urlato in maniera veemente in faccia a La Cruz, con il volto sfigurato; l'avversario a sua volta non ha fatto ciglio, allontanandosi mestamente dalla linea laterale. Non sono mancati dei battibecchi tra Felipe Melo e la tifoseria del River Plate, alla quale ha mimato il verso della gallina. Insomma, un Felipe Melo scatenato nel match della Copa Libertadores, ma questo non è servito a evitare la sconfitta per 2-0 della sua Fluminense. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi