Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calcio estero. Rivaldo annuncia il ritiro: «La mia una bella storia»

Il fuoriclasse brasiliano, 42 anni, lascia il calcio professionista. Pallone d'Oro nel 1999 e Campione del Mondo con il Brasile nel 2002
ROMA - Rivaldo lascia il calcio. Ad annunciarlo è lo stesso fuoriclasse brasiliano, 42 anni, attraverso il suo profilo Instagram. "Con le lacrime agli occhi voglio prima ringraziare Dio, la mia famiglia e tutti quelli che mi hanno sostenuto in questi 24 anni da calciatore professionista", ha detto Rivaldo, che in Italia ha vestito la maglia del Milan e attualmente giocava in Brasile per il Mogi Mirim.

"Oggi annuncio a tutti i miei tifosi intorno al Mondo che la mia storia come calciatore è giunta al termine -prosegue la nota- Sono felice per la bella carriera che sono riuscito a costruire durante gli anni. Ci sono stati tanti ostacoli, sfide e delusioni. Ma ci sono anche state grandissime soddisfazioni". Pallone d'Oro e Fifa World Player nel 1999, Rivaldo è anche Campione del Mondo con il Brasile nel 2002.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi