Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Maradona attacca Platini: «Deve andare a casa»

REUTERS
L'ex Pibe de Oro: «Sono d'accordo con il presidente De Laurentiis, una tifoseria come quella del Napoli merita rispetto. La gente è stufa di vedere certe cose»
ROMA - Non solo De Laurentiis. Ad attaccare il presidente della Uefa Platini ora c'è anche Diego Armando Maradona. «Mi trovo pienamente d'accordo su quanto dichiarato dal presidente - sono le parole di Maradona riportate da gonfialarete.com - con grande rammarico per quanto accaduto ieri sera: ho visto la partita del mio Napoli ed è inconcepibile che a livelli professionistici così alti si debbano ancora vedere simili errori che compromettono seriamente una partita dell'importanza di una semifinale di Europa League. E' arrivata l'ora che personaggi come Blatter e lo stesso Platini si facciano da parte, se non sono in grado di gestire una simile situazione, tra l'altro a danno di una importante società e di tifosi appassionati quelli del Napoli, vadano via. È arrivata l'ora di dare un cambio al vertice perché la gente è stanca di essere presa continuamente in giro. Al presidente del Napoli auguro di cuore che riesca a superare il Dnipro e riportare il Napoli dopo tanti anni in finale di Europa League. Perché il Napoli, ma soprattutto i tifosi e la città, meritano il rispetto di tutti», ha concluso Maradona. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi