Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ronaldo vs Dunga: «Il Brasile più deludente»

Il Fenomeno critica la Selecao: «E' la squadra che dà meno speranze ai tifosi»

TORINO - Ronaldo contro la Selecao. L'ex fuoriclasse di Barcellona, Inter e Real Madrid, due volte campione del mondo (1994 e 2002) con la sua nazionale ha definito quella di Dunga «la più deludente», aggiungendo poi, nel corso del programma 'Extra Ordinarios' di SportTv, che «negli ultimi tempi, questa è quella che dà meno speranza ai tifosi».

ORA IL VENEZUELA - Secondo il Fenomeno, la nazionale guidata da Carlos Dunga - reduce dalla sconfitta per 0-2 con il Cile nella prima partita delle eliminatorie dei Mondiali di Russia 2018 - «continuerà ad avere difficoltà». Ricordando poi la figuraccia dei Mondiali 2014 giocati in casa, Ronaldo ha sottolineato che «negli ultimi tornei ufficiali, il Brasile è stato peggiore di altre nazionali come Cile, Argentina, Uruguay e Colombia». Per cercare di riscattarsi, domani la Selecao affronterà il Venezuela a Recife, nel secondo match del girone sudamericano di qualificazione a Russia 2018.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi