Corriere dello Sport

LIVE

Cellino non cambia mai: esonerato anche Rosler

Salta la testa dell'allenatore tedesco dopo tre sconfitte di fila in Championship: è il quinto tecnico del Leeds a lasciare la panchina nel giro di un anno e mezzo

LEEDS - Lo stile di Cellino non è cambiato di una virgola. Stamattina è saltata la panchina di Uwe Rosler, allenatore tedesco del Leeds. Troppe tre sconfitte di fila in Championship, l'ultima in casa contro la capolista Brighton & Hove, trascinata dal gol di Bobby Zamora, ex attaccante di Qpr, Fulham e West Ham. Il presidente ha deciso di cambiare in corsa, ancora una volta. Da quando si è insediato in Inghilterra, l'ex numero uno del Cagliari ha affidato il Leeds a McDermott, Hockaday, Milanic e Redfearn nel giro di poco più di un anno e mezzo. Rosler ha fatto la fine dei suoi predecessori. La sua avventura è durata un battito d'ali.

LA NOTA - "Il Leeds conferma che Uwe Rosler è stato esonerato", ha scritto il club inglese sulla pagina ufficiale Twitter.  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi