Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mls, Drogba elimina Giovinco. Toronto fuori ai quarti

AP

L'ivoriano autore di un gol nel match di ritorno finito 3-0. Aveva deciso anche l'andata, finita 2-1, segnando una doppietta

MONTREAL (CANADA) - Niente da fare per il Toronto Fc di Giovinco contro il Montreal Impact di Drogba (e Donadel): alle semifinali della Eastern Conference della Mls accede il club del patron Saputo vincendo 3-0 il match di ritorno, dopo essersi già aggiudicato quello d'andata per 2-1. Al Saputo Stadium giochi chiusi in meno di 40 minuti con le reti di Bernier (18'), Piatti (34') e Drogba (39'), già autore di una doppietta quattro giorni prima. In semifinale l'Impact affronterà il Columbus Crew: gara d'andata domenica in casa, ritorno una settimana dopo negli Stati Uniti. Nell'altra sfida saranno di fronte New York Red Bulls e Dc United. Per l'ex di Parma e Juventus Giovinco, in campo per tutti i 90 minuti, resta la soddisfazione di aver vinto la classifica marcatori della Regular Season, oltre ad aver ritrovato l'azzurro proprio grazie alla sua ottima stagione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi