Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, «Klopp vuole riportare Gerrard al Liverpool»

EPA

Il tecnico dei Reds, secondo quanto riportato dalla stampa inglese, si sarebbe già messo in contatto con il centrocampista del LA Galaxy ormai fuori dai playoff. Il primo incontro è previsto per domenica

LONDRA (INGHILTERRA) - Steven Gerrard potrebbe lasciare temporaneamente la Mls per tornare a giocare in Europa, nel suo caso addirittura con la sua maglia di sempre. Secondo il Daily Mail il nuovo tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, si è già messo in contatto con l'ex capitano dei Reds per convincerlo ad un ritorno ad Anfield. Dopo le conversazioni telefoniche, domenica è atteso il primo incontro, subito dopo la partita di Premier League tra il Liverpool e il Crystal Palace. Dopo l'eliminazione dai playoff per mano dei Seattle Sounders, oggi Gerrard rientrerà a Liverpool in attesa dell'inizio della prossima stagione di Mls che ricomincerà a metà gennaio con il ritiro precampionato. Per il momento però non è chiaro se il centrocampista inglese otterrà il nullaosta dal suo club, i LA Galaxy, come capitato in passato a David Beckham.

TUTTO SULLA PREMIER - CLASSIFICA PREMIER

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi