Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tenta di aggredire con il pene la guardalinee donna

LaPresse

È successo in Spagna durante una partita di seconda divisione. L'uomo è entrato in campo e ha tentato di toccare l'assistente dell'arbitro

ROMA - Durante una partita del campionato di Seconda Divisione Andalusa un uomo è entrato in campo aggredendo con il proprio pene la guardialinee Isabel Maria Perez. Lo riporta il sito "lainformacion.com" allegando il referto dell'arbitro della partita tra CB Abes e Gabia CF: "All'80' un individuo entrava nel terreno di gioco e si avvicinava minacciosamente alla mia assistente -scrive Jesus Lorenzo Rogriguez, il direttore di gara della partita. Successivamente provava a toccare la mano della guardialinee con il proprio pene che aveva tirato fuori dai propri pantaloncini". L'aggressione "machista", per la sua insolita e violenta modalità, ha spinto il sindacato degli arbitri di Granada a denunciare l'uomo, riconosciuto poi successivamente come un giocatore del Celtic de Pulianas, squadra di Prima Divisione: "La situazione che gli arbitri stanno vivendo è arrivata a un punto di non ritorno. La nostra categoria -si legge in una nota della Federazione arbitrale- chiede un programma di protezione e di educazione sportiva contro barbarie di questo tipo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi