Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Capital One Cup, Manchester City-Hull City 4-1: Citizens in semifinale

REUTERS

La squadra di Pellegrini affronterà lo Stoke, che ha battuto 2-0 lo Sheffield Wednesday, mentre l'Everton (vittoriosa contro il Middlesbrough) la vincente fra Liverpool e Southampton

MANCHESTER (INGHILTERRA) – Il Manchester City vola in semifinale di Capital One Cup. I Citizens, dopo aver fatto fuori Sunderland e Crystal Palace, si impongono per 4-1 contro l’Hull City. La sfida dell’Ethiad Stadium, valevole per i quarti di finale della competizione, è stata decisa dai gol di Bony (11'), Iheanacho (80') e doppietta di De Bruyne (82' e 87'). Non basta la rete nei minuti di recupero di Robertson (92'). Mentre i Citizens sembrano aver ritrovato lucidità dopo il pesante 4-1 subito in campionato contro il Liverpool, gli ospiti continuano nel loro momento di difficoltà. Dopo la sconfitta in Championship per 2-0 in casa con il Derby Country, la compagine di seconda categoria esce dalla coppa nazionale; in precedenza, partita dal 1° turno, aveva eliminato Accrigton, Rochdale, Swansea e Leicester. Oltre all’accesso al turno successivo, il Manchester City continua nella sua striscia positiva contro l’Hull City: 4 vittorie e un pareggio nelle ultime 5 sfide.

C'E' LO STOKE - I Citizens in semifinale affronteranno lo Stoke City che è uscito vittorioso dalla sfida contro lo Sheffield Wednesday per 2-0. A decidere il quarto di finale ci pensano Afellay al 29' e Bardsley al 75'.

DERBY IN SEMIFINALE? - La seconda semifinale vedrà di fronte l'Everton, che ha battuto in trasferta per 2-0 il Middlesbrough, e la vincente fra Liverpool e Southampton (in programma domani sera).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi