Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Ligue 1 in diretta. Live dalle 17

EPA

Segui tutte le gare del campionato francese in tempo reale su www.corrieredellosport.it

PARIGI - Ventiduesima giornata per la Ligue 1: in programma oggi sei gare. Cinque in scena alle 20: apre le danze, alle ore 17 Paris Saint Germain-Angers. La capolista, ormai a distanza siderale (+21 dal Monaco secondo) affronta la rivelazione Angers (terzo a 34) che a lungo è stato la seconda forza del campionato.

TUTTA LA GIORNATA DI LIGUE 1 IN DIRETTA

SEGUI PARIS SAINT GERMAIN-ANGERS IN DIRETTA DALLE 17

GUINGAMP-BASTIA - Per il Guingamp, terzultimo in classifica a quota 21, appuntamento da non sbagliare contro il Bastia, attualmente quattordicesimo a quota 25 punti.

SEGUI GUINGAMP-BASTIA IN DIRETTA DALLE 20

LILLE-TROYES - Il Lille, quattordicesimo a pari merito con il Bastia (25 punti) ospita il fanalino di coda Troyes che finora di punti ne ha raccolti solo 8.

SEGUI LILLE-TROYES IN DIRETTA DALLE 20

MONTPELLIER-CAEN - Non se la passa bene il Montpellier, sedicesimo a 22 punti. Oggi ospita il Caen settimo (30 punti) che cerca spazio ai piani alti.

SEGUI MONTPELLIER-CAEN IN DIRETTA DALLE 20

NANTES-BORDEAUX - E' una sfida di metà classifica: il Nantes è undicesimo a quota 28 punti. Affronta il Bordeaux, ottavo (pari merito con Lione e Marsiglia, a quota 29): un successo dei padroni di casa vorrebbe dire sorpasso in classifica.

SEGUI NANTES-BORDEAUX IN DIRETTA DALLE 20

NIZZA-LORIENT - Il Nizza è quinto in classifica, con 33 punti raccolti finora. Oggi affronta il Lorient, posizionato al dodicesimo gradino, con 27 punti all'attivo

SEGUI NIZZA-LORIENT IN DIRETTA DALLE 20

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi