Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bayern Monaco, agente Lewandowski: «Nessuna trattativa con il Real Madrid»

Bongarts/Getty Images

Cezary Kucharski parlando a Polsat Sport ha ammesso: «Robert è sempre associato a grandi club come la Juventus, il Manchester City ma oggi lui gioca in una grande squadra e non ha bisogno di cambiare»

ROMA - L'agente di Robert Lewandowski ora frena: «L'ipotesi Real è una sciocchezza. Non c'è nessuna trattativa in corso con il Real Madrid», ha spiegato Cezary Kucharski parlando a Polsat Sport, due giorni dopo aver ventilato dei colloqui con la dirigenza merengue ("Qualcosa c'è"). «Sono solo speculazioni - ha aggiunto il procuratore dell'attaccante del Bayern Monaco - Ci sono molte voci su Robert che per il tipo di giocatore che è, è noto non solo in Polonia e in Germania, ma in tutta Europa. È normale che durante ogni finestra di mercato si parli di lui, ma vi posso dire una cosa: non abbiamo parlato con la squadra spagnola».

I GRANDI CLUB - «In ogni Paese associano il nome di Robert ai grandi club e questo vale per il Psg in Francia, la Juventus in Italia, il Manchester City in Premier. Ma oggi lui gioca in un grande club e non ha bisogno di cambiare». Per chiarire ulteriormente il concetto, Kucharski ha anche fatto sapere che il giocatore "sta discutendo col Bayern Monaco del rinnovo. Karl-Heinz Rummenigge sa che 'Lewy' è un grande giocatore e quanto sia importante per il Bayern. Sono tranquillo perchè so quanto Robert sia apprezzato a Monaco di Baviera». 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi