Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa Libertadores, incidente per l'Huracan: si ribalta il pullman

Il mezzo della squadra argentina ha avuto un guasto ai freni in Venezuela: Toranzo ha perso quattro dita del piede

CARACAS (Venezuela) - Brutti momenti per gli argentini dell'Huracan in Venezuela, dove avevano affrontato il Caracas nel ritorno del playoff di Copa Libertadores (ko 2-1, ma qualificazione in tasca grazie all'1-0 dell'andata). Il pullman che trasferiva la squadra all'aeroporto - racconta Diario Olé - ha avuto un guasto ai freni e si è cappottato, nonostante la manovra dell'autista che ha imboccato una rampa d'emergenza.

«Patricio Toranzo ha dovuto subire l'amputazione di quattro dita del piede sinistro - ha raccontato Fernando Locasso, medico dell'Huracan -. Può continuare a giocare, perché poggia la maggior parte del suo peso corporeo sul primo alluce del piede destro». Sono stati portati in ospedale anche Diego Mendoza e Pablo Santella (preparatore atletico), ma non hanno riportato ferite gravi. Il "Globo" si fermerà un giorno in più in Venezuela, poi tornerà in Argentina: sabato c'è in programma la sfida al Tigre.

Foto: Diario Olè

TUTTO SUL CALCIO ESTERO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi