Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Leicester, un sosia di Ranieri si porta a letto 26 donne

Un elettricista di Glasgow avrebbe corteggiato tantissime ragazze spacciandosi per l'allenatore italiano: «E' stato come aver vinto alla lotteria»

ROMA - La notizia è clamorosa, resta da capire la sua attendibilità. Secondo il Sunday Sport pare che un sosia di Claudio Ranieri abbia approfittato del trionfo in Premier del Leicester per portarsi a letto ben 26 donne nell'ultima settimana. Il protagonista della vicenda sarebbe un elettricista di Glasgow disoccupato che avrebbe passato l'ultima settimana a Leicester a sfruttare la sua somiglianza impressionante con il tecnico italiano più famoso al momento. A cedere al suo fascino sarebbero state 26 donne.

VIDEO, VARDY: «RANIERI, UNO SPASSO»

«COME AVER VINTO ALLA LOTTERIA» - Il diretto interessato avrebbe dichiarato al Sunday Sport: «Mi sento fortunato, è come se avessi vinto alla lotteria. Ogni volta che uscivo per strada una donna si avvicinava e cominciava a corteggiarmi. Vorrei specificare che io non ho mai detto di essere Ranieri, ho semplicemente ceduto al fascino delle sue fan», ha dichiarato l'elettricista.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi