Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ancelotti: «Cristiano Ronaldo si allenava fino alle 3 di notte nonostante avesse Irina»

EFE

Il futuro tecnico del Bayern Monaco: «Cristiano impressionante, nonostante la splendida compagna che lo aspettava a casa, lui restava fino a notte fonda a farsi i bagni ghiacciati»

ROMA - «Il Bayern è una famiglia, come il Milan. La Juve? No, la Juve è un'azienda». Così Carlo Ancelotti ha parlato della sua nuova avventura pronta a partire sulla panchina del Bayern Monaco. L'ex tecnico del Real Madrid ha parlato anche di Cristiano Ronaldo: «A lui non interessano i soldi, vuole solo essere il numero uno. Restava ad allenarsi fino alle 3 del mattino con bagni ghiacciati pur avendo Irina a casa ad aspettarlo. Ha una cura maniacale del proprio corpo, passava il tempo solo ad allenarsi», ha dichiarato Ancelotti in un'intervista rilasciata al Financial Times. «Il tedesco è difficile da imparare - ha ammesso il tecnico italiano - Ho parlato poco coi dirigenti del Bayern, ma penso che siano una famiglia visti i tanti ex in società. A volte è così come al Milan, altre volte si è in un'azienda come alla Juventus».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi