Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Liga, la mamma consola Ronaldo: «Non abbassare mai la testa»

CR7 ieri è stato sostituito da Zidane al 73' ed è uscito dal campo furioso. Oggi scende in campo per lui la mamma, che gli dedica un tweet

MADRID - Non è un buon momento per Ronaldo. CR7 non riesce a ritrovare la forma giusta dopo il grande Europeo vinto. Ieri è stato sostituito da Zidane al 73' quando il Real era ancora avanti 2-1 con il Las Palmas, ma stava già soffrendo. Ronaldo è uscito visibilmente contrariato e poi gli avversari hanno pareggiato. Oggi ci ha pensato la mamma, Dolores Aveiro, a consolarlo con un tweet in cui scrive: "Non abbassare mai la testa".
 


LA SPIEGAZIONE DI ZIDANE - «Non ci sono altri motivi, abbiamo un'altra partita martedì (di Champions, ndr) e di tanto in tanto bisogna riposare. Stava giocando bene ma io devo scegliere e questa sera ho cambiato pensando a martedì»: così il tecnico del Real, Zinedine Zidane commenta la sostituzione al 72' nel corso della partita contro il Las Palmas (terminata 2-2) di Cristiano Ronaldo e che, stando alla stampa spagnola, non l'avrebbe presa troppo bene. «Quella è una vostra interpretazione - taglia corto Zidane in conferenza stampa - Ovvio che abbia sempre voglia di essere in campo, ma devo pensare ai miei giocatori e soprattutto Cristiano ha un'altra partita martedì e io devo pensare anche a quello». Una volta sostituito, CR7 si è indirizzato verso la panchina borbottando e togliendosi con nervosismo la fascetta al polso.

REAL SOLO UN PARI: RONALDO FURIOSO PER LA SOSTITUZIONE

TUTTO SULLA LIGA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi