Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Ibrahimovic, addio al Manchester United: lo aspettano i Los Angeles Galaxy»

REUTERS

Secondo la stampa inglese l'attaccante svedese potrebbe interrompere dopo un solo anno la sua esperienza in Premier League per volare negli States

ROMA - La storia d'amore fra Zlatan Ibrahimovic e il Manchester United potrebbe essere già ai titoli di coda. Secondo il 'Mirror', infatti, sulle tracce del fuoriclasse svedese ci sarebbero i Los Angeles Galaxy pronti a ricoprire d'oro l'attaccante pur di convincerlo a giocare nella Mls. Ibra ha sempre lasciato aperta la porta di un'esperienza in America prima della fine della sua carriera e al termine della sua prima (e ultima?) stagione in Premier potrebbe finalmente convincersi a fare il grande passo. Non è da escludere dunque che Zlatan potrebbe lasciare Manchester clamorosamente già a giugno. Del resto lo svedese ha firmato un contratto di un solo anno con i Red Devils e, vista la difficoltà che sta incontrando per inserirsi negli schemi di Mourinho, potrebbe decidere di fare i bagagli e dirigersi verso Los Angeles a parametro zero. 

ADDIO MOURINHO, QUOTA DIMEZZATA 

MOURINHO STRIGLIA LO UNITED

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi