Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier League, Gary Lineker ritenta: « Se il Leicester conquista il titolo mi spoglio»

Getty Images

L'ex calciatore inglese vuole la riconferma, e la scommessa si arricchisce

LEICESTER - Gary Lineker, terzo miglior realizzatore della nazionale inglese, ritenta anche quest'anno. All'inizio della precedente stagione aveva lanciato la sfida al suo Leicester e questo non l'ha deluso. La cavalcata trionfale degli uomini di Ranieri ha costretto Lineker, 55 anni, a mantenere la promessa fatta e a condurre la prima puntata della sua trasmissione trasmessa dalla BBC, "Match of the day", in mutande. 
Visto l'esito positivo, con una scaramanzia degna dei migliori parteneopei, Lineker ci riprova e stavolta esagera. Dal suo account twitter fa sapere che se il Leicester dovesse vincere il titolo condurrà la prima puntata di "match of the day" non solo nudo, ma a testa in giù mentre Shearer e Wright lo percuotono con un bastone. 

LINEKER IN MUTANDE  TUTTO SULLA PREMIER

L'IMPRESA - L'impresa compiuta la scorsa stagione sembra di difficile replica vista la posizione di metà classifica e l'impegno delle britanniche foxes nella Champions League, e di questo è consapevole Lineker che, giusto un'ora dopo, sempre dal suo account twitter afferma: «il Leicester potrebbe essere la prima squadra a vincere la Champions League e a retrocedere nella stessa stagione».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi