Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lampard e Gerrard salutano la Mls. Gli italiani invece dominano

EPA

I due assi inglesi lasciano l'America per tornare in Europa. Giovinco, Pirlo e Donadel invece incantano e non hanno voglia di cambiare aria. E in futuro potrebbero arrivare anche Ibrahimovic e Schweinsteiger

ROMA - Frank Lampard saluta la Major League Soccer. L'ex capitano del Chelsea ha detto addio ai New York City dopo un anno e mezzo (31 presenze e 14 gol segnati). Il centrocampista ha voluto salutare così i tifosi americani attraverso la sua pagina Facebook: «Sono grato di aver avuto l'opportunità di giocare in una città così incredibile».

LAMPARD: «VORREI ALLENARE IL CHELSEA»

Oltre a Lampard anche Steven Gerrard è ormai ad un passo dal salutare i Galaxy. L'ex capitano del Liverpool ha infatti scritto su Instagram: «Mi mancherai Los Angeles». Per due inglesi pronti a tentare una nuova avventura in Europa, ecco gli italiani che invece nella Mls sembrano andare a gonfie vele. E' il caso di Sebastian Giovinco che sta incantando a Toronti, Andrea Pirlo, stella incontrastata a New York e Marco Donadel, colonna del Montreal impact. Senza dimenticare Nocerino che ad Orlando gioca e bene insieme a Kakà. Fra le stelle in arrivo negli States sembrano esserci altri pezzi da novanta. E' il caso di Bastian Schweinsteiger, ormai ai margini nello United di Mourinho, e Zlatan Ibrahimovic che di America ne parla già da questa estate.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi