Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Rooney esagera, birra e vino nell'albergo dell'Inghilterra»

EPA

Secondo il Sun l'attaccante dello United sarebbe stato sorpreso ubriaco in un hotel di Watford, dove si stava festeggiando un matrimonio, dopo la vittoria sulla Scozia. I testimoni: «Il suo discorso era abbastanza confuso»

LONDRA - Non il migliore momento della carriera per Wayne Rooney. L’attaccante inglese fatica in Premier con il suo Manchester United e i rapporti con José Mourinho proseguono tra alti e bassi. E adesso, come se non bastasse, ecco arrivare la bomba dall’oltremanica. Ubriaco in albergo dopo la vittoria dell’Inghilterra sulla Scozia. A riportare la notizia è il Sun. «Wayne era al bar con alcuni membri della FA, a bere birra e vino – hanno raccontato i testimoni che stavano festeggiando un matrimonio in un hotel di Watford -. Inizialmente era così gentile da farci pensare a un sosia, invece sembrava che volesse essere riconosciuto perché indossava la maglia della nazionale. Di persona sembra più vecchio. Il suo discorso era confuso, le sue labbra e i suoi occhi rossi. Ha posato per le foto e chiacchierato un po’ con la sposa. Non aveva un bell’aspetto quando ha lasciato la sala, verso l’una di notte».

Rooney in estate ha rifiutato il Beijing Guoan

Rooney e Lallana per donare un ultimo sorriso a Kasabian

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi