Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Mls perde le stelle: Gerrard saluta i Galaxy

Action Images / Reuters / USA TODAY Sports

L'ex capitano del Liverpool non ha rinnovato il contratto con la squadra di Los Angeles

LOS ANGELES (Stati Uniti) - Dopo Lampard, un'altra leggenda del calcio lascia gli Stati Uniti e la Mls. Steven Gerrard, infatti, non rinnoverà il suo contratto con i Los Angeles Galaxy. Lo ha comunicato lo stesso club californiano sul proprio sito ufficiale: "Gerrard non farà parte del club per la stagione 2017 della Mls. Da quando si è unito a noi nel luglio del 2015, ha segnato 5 gol e servito 14 assist in 34 presenze".

IL SALUTO - "Quando ho lasciato Liverpool sono venuto a Los Angeles con l'obiettivo di aiutare i Galaxy a vincere il titolo - dice nel suo saluto Gerrard -. Sono ovviamente dispiaciuto per non esserci riuscito, ma posso ritenermi soddisfatto e orgoglioso di quanto fatto in questo periodo qui. Adesso non vedo l'ora di passare del tempo con la mia famiglia: nel frattempo prenderò in considerazione la prossima tappa della mia carriera". Alcuni tabloid inglesi avevano paventato un suo ritorno a Liverpool, la sua casa. La palla. adesso, passa a Klopp.

LAMPARD LASCIA NEW YORK: RITORNO AL CHELSEA?

NEW YORK, PARLA PIRLO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi