Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Anchorman contro la sorella di Messi: «Con le donne non parlo di calcio»

Tweet di Maria Sol Messi contro Martin Liberman che aveva criticato la Pulce. La replica del giornalista manda su tutte le furie i tifosi del campione del Barcellona

ROMA - "Io con le donne  non parlo di calcio". Martin Liberman, giornalista e volto noto della tv argentina, è l'uomo più odiato dai fan di Leo Messi in questo momento. Il suo commento sessista rivolto a Maria Sol, sorella del campione del Barcellona, ha scatenato le polemiche e i profili social dell'anchorman sudamericano sono stati subissati da messaggi di insulti.

IL BOTTA E RISPOSTA - Il commento di Liberman è arrivato in risposta al tweet velenoso di Mariasol che, durante la partita dell'Argentina vinta contro la Colombia, ha invitato il giornalista a guardarsi la prestazione del fratello in televisione (un super gol e due assist): "Per Liberman, che se lo guardi in tv", il commento della signorina Messi. Secca la replica del conduttore: "Maria Sol, ti mando un bacio. Io con le donne non parlo, né di calcio né di altro". Immediata, l'ira dei tifosi della Pulce e delle tantissime donne appassionate di calcio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi