Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Helsingborg, gli ultrà svedesi prendono di mira Larsson junior

Alla fine dello spareggio salvezza tra Helsingborg e Halmtad, i tifosi della squadra retrocessa si sono scagliati contro il figlio del campione Henrik Larsson

 

HELSINGBORG (SVEZIA) - Un'altra triste vicenda nel calcio. Questa volta a farne le spese è Jordan Larsson, figlio di Henrik, leggenda del calcio scandinavo ed ex bomber - tra le altre - del Barcellona e del Celtic Glasgow. Alla fine dello spareggio salvezza tra l'Helsingborg e Halmtad (perso dai padroni di casa per 2-1), i tifosi della squadra retrocessa, dopo essere entrati in campo a volto coperto, si sono accaniti contro Larsson junior, costringendolo a togliersi la maglia; repentino, però, l'ingresso in campo della security che ha riportato l'ordine sul terreno di gioco.

IN ITALIA - Un fatto simile era già avvenuto in Italia, in particolar modo in Serie A. Durante la sfida tra Genoa e Siena nell'aprile 2012, gli ultrà dei padroni di casa hanno costretto i giocatori a spogliarsi delle magliette perché ritenuti indegni di indossarle.

TUTTO SUL CALCIO ESTERO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi